INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA
Spedizione gratuita in tutta la penisola italiana, escluse isole e luoghi difficilmente accessibili.
Se il pagamento viene effettuato tramite bonifico bancario, i tempi di spedizione decorrono dal momento di ricezione del bonifico. Per garantire la qualità del servizio, La preghiamo di inserire con attenzione il suo indirizzo di spedizione completo.
INFORMAZIONI SUL PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o bonifico bancario.
Le carte di credito accettate da Kammi Genova sono: Visa, Mastercard, Paypal, American Express. Non si accetta Postepay. I dati richiesti nella sezione “Indirizzo di Fatturazione” devono corrispondere con l’indirizzo della carta di credito utilizzata per l’acquisto, altrimenti non saremo in grado di soddisfare il suo ordine. Tutte le transazioni sono sicure: il sito Kammi Genova è dotato del sistema di criptaggio SSL che garantisce la massima protezione dei dati personali e del pagamento.
È Possibile pagare anche con Google/Apple Pay o Paypal.
INFORMAZIONI SUI CAMBI & RESI
CAMBIO DEI PRODOTTI
I prodotti acquistati online possono essere cambiati entro 30 giorni dalla ricezione degli stessi. Il prodotto che desidera cambiare deve essere in perfette condizioni. La spedizione è a carico del cliente. Sono necessari la ricevuta d’acquisto. Può cambiare il prodotto tramite spedizione (i costi di spedizione standard del nuovo prodotto saranno a carico di Kammi Genova).
RESI
I prodotti acquistati online possono essere restituiti entro 14 giorni dalla ricezione degli stessi. Il prodotto che desidera restituire deve essere in perfette condizioni. La spedizione è a carico del cliente. Sono necessari la ricevuta d’acquisto. Il rimborso dei prezzi dei prodotti restituiti avverrà esclusivamente mediante riaccredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto o bonifico bancario.
SERVIZIO CLIENTI
Numero di telefono : 010 246 1677
Email: assistenza@kammigenova.it
Lunedì 15:30 – 19:15 / dal Martedì al Sabato 09:45 – 19:15